ITA +39 02-89356006 --|-- ENG +44 20-35294862 --|-- Customer Portal --|-- Chat Live

Finance and Customer Experience

WORKSHOP - 08 FEBBRAIO 2018

Milano - Copernico Milano Centrale

L’8 Febbraio 2018 a Milano, BeCloud Solutions ha partecipato come ospite al workshop “Finance & Customer Experience” dove ha presentato la propria soluzione Cloud Contact Center e un caso di successo nell’ambito Finance.

Il periodo di crisi e rivolgimenti e la “minaccia” del digitale che hanno interessato il settore Finance hanno portato un ripensamento delle strategie attuate, contribuendo alla diffusione di una maggiore attenzione verso la Customer Experience e la qualità dei servizi offerti. Questi si presentano oggi come i fattori davvero determinanti per restare competitivi in un mercato caratterizzato dalla continua comparsa di nuovi player.

L’evoluzione dei modelli di business e l’adozione di tecnologie innovative che si osservano a livello globale puntano proprio alla realizzazione di un’offerta sempre più vicina e rispondente alle aspettative dei clienti, sfruttando le possibilità garantite dal digitale, dall’utilizzo dei dati e dall’intelligenza artificiale.

Durante il workshop è stato possibile scoprire quali soluzioni sono disponibili per permettere a banche, assicurazioni e fintech di:

  • fornire servizi e Customer Experience personalizzati
  • migliorare la qualità e la coerenza delle interazioni con il cliente
  • garantire una convergenza seamless tra i diversi canali
  • offrire soluzioni semplici e accessibili
  • creare filiali smart capaci di bilanciare automazione e self-service con il supporto umano

Durante lo speech tenuto da BeCloud Solutions si è parlato di come l’innovazione del mondo finance passa anche dal Cloud. Da sempre banche e assicurazioni hanno a cuore la tutela dei dati e il rispetto delle norme di sicurezza, con BeInContact, la soluzione Cloud Contact Center Omnicanale di BeCloud Solutions si aprono nuovi scenari che permettono di soddisfare tali standard, aumentare nel contempo flessibilità e agilità, e instaurare un rapporto più diretto e vicino con i propri clienti interagendo con loro attraverso il canale preferito (voce, email, chat, SMS, social, chatbot, etc.). A seguire è stato presentato un’importante caso di successo.

Rivivi l’evento visualizzando video e foto del nostro speech tenuto da Luca Triggiani – Marketing Manager in BeCloud Solutions.